🎉 BLACK FRIDAY -10% su tantissimi prodotti!!! 🎉

OFFERTA di GIUGNO!

Con una spesa di 98 € ricevi la borsa mare LAVILLE in OMAGGIO.

Maschera capelli danneggiati no risciacquo Absolut Repair Molecular 100ml L’orea

Brand
(5 recensioni dei clienti)
21,00 (IVA inclusa)

    Disponibile

    Spedizione garantita entro 24/48 ore

    SKU: 17008193
    Category: , , ,
    Tags:

    Descrizione

    Stai cercando una maschera in grado di rigenerare anche i capelli gravemente danneggiati? La maschera senza risciacquo L’Oréal Professionnel Serie Expert Absolut Repair Molecular aiuta visibilmente i capelli danneggiati, fin dal primo utilizzo. Grazie ai peptidi disintegrati, entra nella fibra capillare, dove ne ripristina la struttura molecolare. Lascia i capelli immediatamente lucidi e dall’aspetto sano, oltre a proteggerli dalle influenze esterne negative.

    Caratteristiche:

    peptidi – ripristinano la struttura molecolare dei capelli
    5 amminoacidi – aiutano a ripristinare la struttura molecolare dei capelli
    Modo d’uso:
    Tampona i capelli con un asciugamano e dividili in 2 sezioni. Successivamente, applica una pompetta della maschera Absolut Repair Molecular su ogni sezione. Aggiungi altro prodotto se necessario. Non risciacquare. I capelli possono poi essere asciugati con il phon o lasciati asciugare all’aria.

    Per ottenere risultati ottimali, includi lo shampoo L’Oréal Professionnel Serie Expert Absolut Repair Molecular nella tua routine.

    Tipo di capellicapelli tinti, tutti i tipi di capelli, capelli con mèches, capelli biondi e schiariti
    EffettoLuminosità e morbidezza, Pettinabilità, Revitalizzazione, Rigenerazione
    Tipo di cuoio capelluto


    Informazioni aggiuntive

    Peso 0,3 kg

    5 recensioni per Maschera capelli danneggiati no risciacquo Absolut Repair Molecular 100ml L’orea

    4,2
    Basato su 5 recensioni
    5 stelle
    80
    80%
    4 stelle
    0%
    3 stelle
    0%
    2 stelle
    0%
    1 stella
    20
    20%
    1. Anonimo (proprietario verificato)

      Bello, risultati già dal primo utilizzo

    2. Adelina (proprietario verificato)

      Mi lascia i capelli brutti sembrano non lavati vorrei tanto fare il reso 🤷🏻‍♀️

    3. francesca magro (proprietario verificato)

      Ottimo prodotto. Consigliatissimo

    4. LAMIA HACHANI (proprietario verificato)

      Parfait

    5. Lorenza (proprietario verificato)

      Ottimo

    Aggiungi una recensione

    Recensioni

    Cosa dicono i nostri clienti di noi e dei nostri prodotti

    Più di 4000 recensioni verificate

    LORELLA BORGHI
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Prima volta che uso questo prodotto consigliato dal mio parrucchiere e mi sono trovata molto bene, lascia i capelli morbidi .

    2 mesi fa
    Michele Milella
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Ho trovato il pacco aperto e mancavano poco male ma forse dovreste mettere più nastro per l imballaggio

    2 mesi fa
    Catia Petrini
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Ottimo prodotto contro l’umidità e il crespo…liscia perfettamente e mantiene benissimo la lisciatura

    2 mesi fa
    Tiziano B.
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Prodotto datato ma sempre efficace. Dissolve l’adesivo delle extension senza sporcare o ungere troppo i capelli. È un sollievo trovare un po’ di vecchia scuola in questo catalogo!

    2 mesi fa
    Anonimo
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Ottimo spray per la riscrescita dei capelli, non unge ,non sporca ed e ‘ molto coprente, lo consiglio tanto

    4 mesi fa
    Jessica
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Questo gel nn è da 10 ma da 1000 super profumato fissa alla perfezione nn sporca e nn lascia residui

    5 mesi fa
    Vincenzo
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Mio errore d’ordine del prodotto sono stati subito gentili e disponibili per il cambio del prodotto

    2 mesi fa
    Catia Petrini
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Ottima esperienza come sempre.Prodotti eccellenti..prezzi buonissimi.Consegna superveloce.Massima serietà…consigliatissimo❤️

    2 mesi fa
    Tiziano B.
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Consegna avvenuta in tempi ragionevoli, come preventivato. Il prodotto è quello richiesto, arrivato in perfetto stato, con imballaggio adeguato. Il prezzo era onesto, il servizio è stato impeccabile. Avete fatto un ottimo lavoro! Farò sicuramente altri acquisti.

    2 mesi fa