Descrizione
Descrizione prodottoRicambi abrasivi professionali monouso Tecniwork per Raspa Igiene Plus a grana grossa.
Utilizzabili in ogni condizione, efficaci sia a secco che a bagno, i ricambi con superficie in carta abrasiva a grana grossa sono indicati particolarmente per rimuovere e ridurre callosità, duroni e ispessimenti anche da aree estese del piede, rapidamente e senza sforzo.
Confezione 50 pz.
Specifiche
Applicazione dei ricambi in carta abrasiva sulla Raspa Igiene Plus:
– eliminare la pellicola protettiva
– fare aderire la parte abrasiva alla base in acciaio, pulita ed asciutta
– utilizzare lo strumento
– a fine utilizzo, rimuovere e gettare la parte abrasiva
– lavare, disinfettare e sterilizzare la raspa in acciaio.
Consigli
La raspa professionale con doppia faccia in Acciaio Inox permette di utilizzare in contemporanea due grane diverse sullo stesso strumento e quindi di effettuare due lavori diversi.
Scegliere la grana indicata al lavoro che si vuole svolgere velocizza e migliora il risultato del lavoro stesso.
In generale sono indicate la grana:
– grossa per rimozione di callosità estese
– media per rimozione di callosità
– fine per levigare e rifinire la parte trattata con le precedenti grane, oppure per aree con callosità superficiali
Per praticità, durante un pedicure si consiglia di utilizzare una grana grossa o media su una faccia della raspa (per rimuovere le callosità) e applicare una fine sull’altra, per rifinire il lavoro effettuato.






Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.