🎉 BLACK FRIDAY -10% su tantissimi prodotti!!! 🎉

Bleach color cream acai system therapy 80gr – Diffitalia/Titian Blonde

Brand
12,96 (IVA inclusa)

    Più Acquisti Più Risparmi

    Quantità 6 – 12 13+
    Prezzo 12,31 11,66
    Sconto % 5% 10%

    Disponibile

    Guarda tutte le varianti ›

    Spedizione garantita entro 24/48 ore

    SKU: 10203003TB
    Category: , ,
    Tags:

    Descrizione

    BleachColorCream decolora e colora con una sola applicazione sia capelli naturali che colorati. BleachColorCream è disponibile in 17 nuance che miscelate tra loro creano innumerevoli nuove colorazioni. Miscelando BleachColorCream con il decolorante in crema Miracle Bleach++ (1:1), si possono realizzare colori pastello.
    MODO D’USO:
    Dopo aver indossato i guanti, miscelare in un recipiente non metallico, rapporto1:1, BleachColorCream con emulsione ossidante a 10 – 20 – 30 – 40 vol. tenendo in considerazione il colore di base e il livello di schiarituradesiderato. Applicare sui capelli immediatamente dopo la preparazione. I tempi di posa possono variare da 25 a 45 minuti, si consiglia il controllo visivo della ciocca e il processo di decolorazione-colorazione fino al raggiungimento del risultato desiderato. Terminato il tempo di posa risciacquare e procedere con shampoo e conditioner.

    Recensioni

    Non ci sono ancora recensioni.

    Recensisci per primo “Bleach color cream acai system therapy 80gr – Diffitalia/Titian Blonde”

    Recensioni

    Cosa dicono i nostri clienti di noi e dei nostri prodotti

    Più di 4000 recensioni verificate

    LORELLA BORGHI
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Prima volta che uso questo prodotto consigliato dal mio parrucchiere e mi sono trovata molto bene, lascia i capelli morbidi .

    1 mese fa
    Michele Milella
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Ho trovato il pacco aperto e mancavano poco male ma forse dovreste mettere più nastro per l imballaggio

    2 mesi fa
    Catia Petrini
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Ottimo prodotto contro l’umidità e il crespo…liscia perfettamente e mantiene benissimo la lisciatura

    2 mesi fa
    Tiziano B.
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Prodotto datato ma sempre efficace. Dissolve l’adesivo delle extension senza sporcare o ungere troppo i capelli. È un sollievo trovare un po’ di vecchia scuola in questo catalogo!

    2 mesi fa
    Anonimo
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Ottimo spray per la riscrescita dei capelli, non unge ,non sporca ed e ‘ molto coprente, lo consiglio tanto

    4 mesi fa
    Jessica
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Questo gel nn è da 10 ma da 1000 super profumato fissa alla perfezione nn sporca e nn lascia residui

    4 mesi fa
    Vincenzo
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Mio errore d’ordine del prodotto sono stati subito gentili e disponibili per il cambio del prodotto

    1 mese fa
    Catia Petrini
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Ottima esperienza come sempre.Prodotti eccellenti..prezzi buonissimi.Consegna superveloce.Massima serietà…consigliatissimo❤️

    2 mesi fa
    Tiziano B.
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Consegna avvenuta in tempi ragionevoli, come preventivato. Il prodotto è quello richiesto, arrivato in perfetto stato, con imballaggio adeguato. Il prezzo era onesto, il servizio è stato impeccabile. Avete fatto un ottimo lavoro! Farò sicuramente altri acquisti.

    2 mesi fa