🎉 BLACK FRIDAY -10% su tantissimi prodotti!!! 🎉

Shampoo Dermo Purifier Scalp Advance Anti Gras Oilness Serie Expert 300ml L’ Ore

Brand
13,63 (IVA inclusa)

    Disponibile

    Spedizione garantita entro 24/48 ore

    SKU: 17012202
    Category: , , ,
    Tags:

    Descrizione

    L’Oreal Professionnel Serie Expert Scalp Advanced Anti Oilness Shampoo
    Scalp Advanced Shampoo Dermo-Purifier lenitivo per cuoio capelluto grasso.

    [ECCESSO DI SEBO PORI OCCLUSI]: L’ossidazione del sebo e le micro-lesioni sulla superficie della cute possono causare tutti questi problemi. È un circolo vizioso da cui bisogna uscire.

    [SOLLIEVO ISTANTANEO DEL CUOIO CAPELLUTO]: Purifica il cuoio capelluto e la fibra da residui, sudore e sebo donando una sensazione di pulizia, leggerezza e freschezza.

    [ATTIVI ULTRA POTENTI]: Concentrato con 3% AHA, acido idrosolubile. Aiuta a purificare la superficie del cuoio capelluto, facilitando la rigenerazione cellulare.

    [APPROVATO DERMATOLOGICAMENTE]: Creato con i professionisti dei capelli, approvato dai dermatologi.

    [EFFICACIA SCIENTIFICAMENTE PROVATA]: Dopo solo 1 utilizzo, -78% sebo cuoio capelluto*. *Test strumentale, Shampoo + 2-in-1 Deep Purifier Clay.

    Utilizzo:

    Applicare uniformemente su capelli e cuoio capelluti bagnati. Emulsionare delicatamente con la parte piu morbida del popastrello senza massaggiare eccessivamente (per evitare di stimolare le ghiandole sebacee). Risciacquare abbondantemente. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente e abbondantemente.













    Informazioni aggiuntive

    Peso 1,5 kg
    Ean

    3474637106454

    Recensioni

    Non ci sono ancora recensioni.

    Recensisci per primo “Shampoo Dermo Purifier Scalp Advance Anti Gras Oilness Serie Expert 300ml L’ Ore”

    Recensioni

    Cosa dicono i nostri clienti di noi e dei nostri prodotti

    Più di 4000 recensioni verificate

    LORELLA BORGHI
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Prima volta che uso questo prodotto consigliato dal mio parrucchiere e mi sono trovata molto bene, lascia i capelli morbidi .

    1 mese fa
    Michele Milella
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Ho trovato il pacco aperto e mancavano poco male ma forse dovreste mettere più nastro per l imballaggio

    1 mese fa
    Catia Petrini
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Ottimo prodotto contro l’umidità e il crespo…liscia perfettamente e mantiene benissimo la lisciatura

    1 mese fa
    Tiziano B.
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Prodotto datato ma sempre efficace. Dissolve l’adesivo delle extension senza sporcare o ungere troppo i capelli. È un sollievo trovare un po’ di vecchia scuola in questo catalogo!

    1 mese fa
    Anonimo
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Ottimo spray per la riscrescita dei capelli, non unge ,non sporca ed e ‘ molto coprente, lo consiglio tanto

    4 mesi fa
    Jessica
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Questo gel nn è da 10 ma da 1000 super profumato fissa alla perfezione nn sporca e nn lascia residui

    4 mesi fa
    Vincenzo
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Mio errore d’ordine del prodotto sono stati subito gentili e disponibili per il cambio del prodotto

    4 settimane fa
    Catia Petrini
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Ottima esperienza come sempre.Prodotti eccellenti..prezzi buonissimi.Consegna superveloce.Massima serietà…consigliatissimo❤️

    1 mese fa
    Tiziano B.
    Proprietario verificatoProprietario verificato
    5/5

    Consegna avvenuta in tempi ragionevoli, come preventivato. Il prodotto è quello richiesto, arrivato in perfetto stato, con imballaggio adeguato. Il prezzo era onesto, il servizio è stato impeccabile. Avete fatto un ottimo lavoro! Farò sicuramente altri acquisti.

    1 mese fa